gqitalia

GQ Italia (@gqitalia) /gqitalia
Il Salone di Ginevra inizia il 7 marzo, ma una delle sue regine è già stata svelata. Si tratta della nuova Ferrari F8 Tributo, una berlinetta a motore centrale-posteriore che sostituisce la 488 GTB e rappresenta la massima espressione di questa tipologia di vettura del Cavallino Rampante. Ci siamo già innamorati🔝 // segui il direttore di GQ @audiffredi [📷 @ferrari ]Il Salone di Ginevra inizia il 7 marzo, ma una delle sue regine è già stata svelata. Si tratta della nuova Ferrari F8 Tributo, una berlinetta a motore centrale-posteriore che sostituisce la 488 GTB e rappresenta la massima espressione di questa tipologia di vettura del Cavallino Rampante. Ci siamo già innamorati🔝
// segui il direttore di GQ @audiffredi [📷 @ferrari ]source: https://www.instagram.com/gqitalia

News from the web

latest news & events


This page use: Instagram, Youtube, Vimeo, Vine, Flickr or Pinterest API but is not endorsed or certified by Instagram, Youtube, Vimeo, Vine, Flickr or Pinterest.
All product names, logos, and brands are property of their respective owners. All company, product and service names used in this website are for identification purposes only.